La SMtv San Marino ha riaperto la sua TERRAZZA KURSAAL

La SMtv San Marino ha riaperto la sua TERRAZZA KURSAAL.
Con l’arrivo della primavera, Smtv San Marino ha riaperto “Terrazza Kursaal”, lo spazio quotidiano del pomeriggio, un appuntamento che accompagnerà i telespettatori  sino al 29 giugno prossimo.
E con la bella stagione arrivano anche molte novità legate al talk show, che gode di un gruppo di lavoro affiatato e motivato alla realizzazione di un prodotto di qualità, dinamico e attento ai temi più dibattuti.
Ogni giorno sul Titano nomi importanti  che permettono di spaziare dall’attualità al cinema, dalla musica agli eventi,  storie di vita, cucina, libri, piante ed animali.
“Terrazza Kursaal”  in questa nuova edizione, la quarta, apre ai social network infatti per tutta la durata del programma il pubblico potrà connettersi e in tempo reale partecipare  alle discussioni, ponendo domande, argomenti o anche postando commenti al talk
Già dalla prima settimana di programmazione, tanti gli ospiti importanti, dal musicista Gegè Telesforo a Margherita Hack in collegamento skype, dal comico-scrittore Enzo Braschi all’attrice Saba Anglana, da Alen Loreti biografo ufficiale dell’indimenticato Tiziano Terzani alla scrittrice Maura Chiulli.
Nei prossimi appuntamenti con “Terrazza Kursaal” si parlerà di crisi economica e del futuro dell’imprenditoria, ma anche della delicata e sfortunata vicenda delle vittime dell’amianto, di come risparmiare in tempi di crisi, di come sposarsi senza dover spendere un capitale.
 Spazio anche alle ultime uscite cinematografiche e alla musica. Sul piccolo e luminoso palco che è stato creato all’interno della nuova scenografia , ogni giorno si esibiscono musicisti e cantanti, giovani band o strumentisti.
Inoltre la quarta edizione prevede, ogni mercoledì, una finestra sul mondo per avere l’opportunità di illustrare attraverso immagini, ma soprattutto storie, voci,musicalità, Paesi lontani, diversi negli usi e costumi. Come ad esempio l’Etiopia con cui si è inaugurato questo spazio. Seguito dall’Argentina e dal Senegal.
Il prossimo 6 aprile la SMtv San Marino ha previsto una conferenza stampa di presentazione del programma in occasione della visita all’interno di “Terrazza Kursaal”, dell’attrice argentina Luisa Kuliok. Artista molto famosa in sud America , impegnata  in tv e a teatro. Regina indiscussa delle soap opera. Una vera star che in Italia con i suoi 9 milioni di telespettatori vinse ben due volte il telegatto.
Un programma ricco e pieno di link collegati fra di loro anche nella loro diversità. Tante le finestre aperte sulla Terrazza, tre i padroni di casa a condurre il talk, Sonia Grassi, Marco Corona ed Emanuela Rossi, la regia è firmata da Luca Binelli mentre in redazione Patrizia Santini e Melania Rinaldini. “Terrazza Kursaal” è a cura di Alessandra Turco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy