Le iniziative in occasione della Festa della Befana

Le iniziative in occasione della Festa della Befana

Martedì 6 gennaio 2009 si conclude il ricco programma de “Il Natale delle Meraviglie” realizzato dalla Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, con il coordinamento dell’Ufficio di Stato per il Turismo, nella Repubblica di San Marino con l’arrivo della Befana all’ Aero Club di Torraccia alle ore 11.00, ingresso libero, e lo spettacolo “Snow. Una fiaba in danza” al Teatro Titano, ore 17.00, ingresso ad offerta libera con incasso interamente devoluto all’Associazione Oncologica Sammarinese.

Si rammenta che il 6 gennaio 2009 il mercatino è aperto dalle 10,30 alle 19,30 ed il Christmas Village, allestito in Piazzale Giangi, parcheggio 2A, ospita la pista di pattinaggio su ghiaccio, la giostra con cavalli ed il cinema 4D con proiezioni di 4 film della durata di 15 minuti dalle 14,30 alle 19,30.

Spettacoli itineranti nelle contrade del centro storico dalle 14,30 alle 18,30 per la gioia di grandi e piccini.

Arriva la Befana

All’Aviosuperficie di Torraccia, la Befana scende dal cielo ed atterra con il paracadute, portando con sé un sacco colmo di caramelle che distribuirà gratuitamente a tutti i bimbi che saranno presenti.

Intrattenimento musicale e giochi per bambini dalle 10.30 fino alle 12.30.

Ingresso libero.

(N.B. IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE NON SI TERRA’ NEL POMERIGGIO)

Snow. Una fiaba in danza

All’interno degli eventi de Il Natale delle Meraviglie, il San Marino International Arts Festival presenta Snow. Una fiaba in danza, lo spettacolo della compagnia di danza sammarinese Titanz.

Lo spettacolo, inizialmente previsto per domenica 28 dicembre 2008, è stato rinviato causa neve: Snow. Una fiaba in danza si svolge quindi martedì 6 gennaio 2009 alle ore 17:00 al Teatro Titano di San Marino.

Lo spettacolo Snow nasce da una collaborazione tra un coreografo-danzatore, due danzatrici, un danzatore ed un regista. L’intento del progetto è fornire un linguaggio espressivo che scorre attraverso la danza, le musiche e le immagini per raccontare una favola capace di insegnare e stupire, adatta a grandi e piccini.

L’ingresso è ad offerta libera con incasso interamente devoluto all’Associazione Oncologica Sammarinese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy