Lettera da San Marino ai Commercialisti di Rimini e Pesaro Urbino

Lettera da San Marino  ai Commercialisti di Rimini e  Pesaro Urbino

Lettera ai Presidenti degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Province di Rimini e di Pesaro Urbino, da parte dei Presidenti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, del Collegio dei Ragionieri Commercialisti e dell’Associazione Nazionale dell’Industria di San Marino, in merito alla black list
di cui al
decreto ‘incentivi’ .

Gli ordini professionali sammarinesi e l’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese sono impegnati nella lotta contro le frodi a carosello che rappresentano un grave problema in tutta Europa e a questo fine si sono battuti per introdurre l’IVA prepagata nei segmenti di mercato maggiormente esposti a garanzia della legalità.

Lei, come noi, si renderà conto di come la burocrazia molte volte penalizzi il nostro lavoro. Con tutte le nostre forze combattiamo contro questo modo di agire. Il diritto di lavorare seriamente dovrebbe essere sempre garantito, ma non sempre ciò si avvera.

Saremmo davvero lieti di poterLa assistere per il superamento delle attuali difficoltà onorati di sentire il suo appoggio verso l’azione che oggi con sempre maggiore convinzione cerchiamo di portare avanti.
RingraziandoLa per la collaborazione ci consideri a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Vedi lettera ai Commercialisti di Rimini e di Pesaro Urbino, firmata da M. Albani (Ordine Dottori Commercialisti), G.E. Casali (Collegio Ragionieri Commercialisti) e P. Rondelli (Associazione industriali)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy