L’Informazione: Inchiesta su società multilevel, indagati tre promoter di San Marino

L’Informazione: Inchiesta su società multilevel, indagati tre promoter di San Marino

Inchiesta su società multilevel, indagati tre promoter del Titano

ANTONIO FABBRI – Tre procure, Rimini, Milano e anche Pesaro indagano a vario titolo su un caso che nel giugno del 2020 era stato sollevato da Striscia la notizia, il Tg satirico di Canale 5 e che conduceva anche sul Titano. Striscia puntava il dito nello sul sistema di vendita della Visalus Science, società di marketing multilivello con sede a Los Angeles, e su Pruvit, che l’ha successivamente assorbita. (…)

L’inchiesta mira a chiarire se la tipologia di vendita sia diretta e legale, con un sistema di network marketing e relative provvigioni sulle vendite, oppure sia una vendita a schema piramidale, che non è consentito dalla legge italiana in quanto l’incentivo principale è costituito dalla provvigione sul reclutamento. (…)

Tra gli indagati, ai quali è stato notificato in questi giorni un avviso di proroga delle indagini, figurano anche tre promoter sammarinesi. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 23

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy