Coronavirus, Fiera di Rimini aperta fino a mezzanotte per le vaccinazioni

Coronavirus, Fiera di Rimini aperta fino a mezzanotte per le vaccinazioni

Tutti in coda per ricevere la prima dose. Alla Fiera si vaccinerà fino a mezzanotte

MANUEL SPADAZZI – Un’ora e mezza di attesa (se va bene) prima di poter fare l’iniezione. Ma c’è chi è ha aspettato anche un paio di ore. Continuano purtroppo le file alla Fiera di Rimini, per chi va a vaccinarsi. La situazione domenica e ieri non era differente da quella dei giorni precedenti. L’afflusso è massiccio, va detto. C’è chi arriva alla Fiera in ampio anticipo rispetto all’appuntamento fissato, in certi casi anche troppo, e chi invece si presenta in ritardo, questo non aiuta a ridurre le code. Da ieri è iniziata la somministrazione della prima dose anche per quelle persone a cui era stato rinviato l’appuntamento a causa del momentaneo blocco di AstraZeneca. Tutto questo ha reso più complicata e farraginosa l’organizzazione della vaccinazione in Fiera. (…)

In settimana la Fiera farà gli straordinari restando aperta fino a mezzanotte, anziché fino alle 19. Sono state potenziate anche le altre sedi del Riminese. Questo per accelerare la campagna sugli over 80, e anche sulla base dell’aumento di dosi disponibili. In regione tra ieri e oggi ne arrivano altre 233mila, di cui poco meno di 20 per il Riminese. Tra queste e le forniture previste in aprile, in Emilia Romagna arriveranno 660mila dosi.

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy