Lotteria della befana, il ricavato a FSSS e Progetto Sorriso

Lotteria della befana, il ricavato a FSSS e Progetto Sorriso

ricavato della Lotteria della Befana agli Sport Speciali
la Società Pesca Sportiva Serravalle ha venduto 14000 biglietti ed il ricavato è andato alla Federazione Sport Speciali e a Progetto Sorriso
Martedì 25 gennaio al Centro Commerciale Azzurro il Presidente FSPS Graziano Muraccini ha consegnato nelle mani del presidente FSSS Filiberto Felici l’assegno con il ricavato della vendita dei 14000 biglietti della lotteria più famosa di San Marino: la Lotteria della Befana.
Anche quest’anno i campioni della Pesca si sono dimostrati campioni del Cuore, hanno lavorato moltissimo per organizzare la lotteria e per realizzare il sogno degli Atleti di Special Olympics San Marino, ovvero partecipare alla pari degli atleti di altre 185 nazioni ai Mondiali di Atene. Queste Olimpiadi uniscono il mondo attraverso lo sport e permettono di celebrare le capacità ed il talento delle persone con disabilità intellettiva, creando una nuova visione globale di accettazione, accoglienza ed integrazione.
 La FSSS ringrazia l’ Ente Cassa di Faetano e la Fondazione San Marino Cassa di Risparmio Sums che si sono già attivate nel sostenere gli Atleti Speciali.
In questo periodo di crisi economica è determinante che la comunità sammarinese si raccolga attorno a progetti così importanti che permettano a San Marino di mostrare al mondo come un paese così piccolo possa riuscire in progetti di solidarietà di così grandi dimensioni e nobili fini. Gli Atleti Speciali di San Marino si stanno allenando quotidianamente con grande tenacia e sacrificio, i loro tecnici, gli autisti, i dirigenti e le loro famiglie sono impegnate al massimo ma….serve un aiuto da parte di tutti.
Se puoi fai una donazione sui nostri conti correnti:
IBAN SM10T0606709809000000500801 CASSA DI RISPARMIO Agenzia di Cailungo
             IBAN SM82K0854009805000551703710 BANCA DI SAN MARINO Agenzia di Borgo Maggiore
Grazie.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy