Lunedì a San Marino le celebrazioni per le medaglie vinte alle Olimpiadi di Tokyo

Lunedì a San Marino le celebrazioni per le medaglie vinte alle Olimpiadi di Tokyo

Lunedì 23 agosto alle ore 21.30, nell’area antistante il Multieventi Sport Domus di San Marino, si terranno le celebrazioni per le medaglie vinte dagli atleti sammarinesi ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Lo rende noto la segreteria di Stato per lo Sport, spiegando in un comunicato che l’evento di lunedì prossimmo sarà “l’occasione per festeggiare la medaglia d’argento della coppia formata da Alessandra Perilli e Gian Marco Berti nel trap mixed team, la medaglia di bronzo di Alessandra Perilli nel trap femminile e quella di Myles Amine Mularoni nella lotta libera

L’evento “è organizzato dalla segreteria di Stato per lo Sport e dal Comitato olimpico nazionale sammarinese e prevede il coinvolgimento di tutte le autorità istituzionali e sportive sammarinesi per un appuntamento che si preannuncia storico“.
La serata “permetterà a tutti di rivivere le
emozioni dei successi ottenuti, attraverso un racconto fatto di immagini, interviste e confronto con i protagonisti“. Condurrà l’evento Palmiro Faetanini, interverranno gli artisti di San Marino United Artists e Mr.LoryG Dj.

Nel pomeriggio di lunedì 23 agostogli atleti saranno ricevuti dal segretario di Stato per il Lavoro, l’Informazione e lo Sport, Teodoro Lonfernini, e in seguito si recheranno in udienza dai Capitani Reggenti, Gian Carlo Venturini e Marco Nicolini, per poi spostarsi, con partenza alle ore 21 dal centro storico, verso Serravalle”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy