L’unico modo per crescere è incontrarsi. Cdo San Marino

L’unico modo per crescere è incontrarsi. Cdo San Marino

Per rispondere alla fondamentale esigenza che tutti hanno di conoscere e di farsi conoscere CDO San Marino rafforza la rete con le sedi CDO dell’Emilia Romagna e si lega al network EXPANDERE with Matching.
San Marino 17 maggio 2012 – Sono già una decina le aziende sammarinesi che hanno sposato questo criterio iscrivendosi ad Expandere with Matching Emilia Romagna, un’iniziativa delle sedi Compagnia delle Opere dell’Emilia Romagna in collaborazione con CDO San Marino che vedrà il prossimo 30 maggio riunirsi a Bologna più di 400 imprese del territorio impegnate in diversi settori dell’economia.
Il network di Expandere with Matching è partito da qualche anno in Italia con meeting periodici su tutto il territorio nazionale. Si tratta di intense giornate di lavoro, aperte anche alle imprese non associate, con una formula snella basata su incontri liberi fra i partecipanti volti ad incontrare altri imprenditori, aumentare le proprie conoscenze e cercare nuove opportunità.
Un paio di imprese sammarinesi hanno già partecipato il 18 aprile all’evento organizzato dalle sedi CDO Marche sud ed Umbria nel 2012 ed una dozzina, lo scorso anno agli eventi organizzati a Fiasta, Pesaro e Firenze; ma il maggior interesse è stato espresso nella partecipazione ad Expandere with Matching Emilia Romagna – Incontrarsi per crescere che vedrà riunirsi a Bologna più di 400 imprenditori.
Tutti i partecipanti avranno a disposizione un desk personalizzato e la possibilità, attraverso una guida alle aziende presenti, di incontrare altri imprenditori, cercare nuove opportunità, conoscere potenziali partner e clienti e selezionare nuovi fornitori. La finalità formativa ed informativa sarà garantita – oltre agli incontri one to one fra imprenditori – attraverso una serie di workshop che approfondiranno i temi della finanza e dell’accesso al credito, dell’internazionalizzazione, delle reti d’impresa e dei social network. Quest’ultimo tema in particolare in particolare sarà moderato dal nostro Presidente Santiago Alberto Mazza – Fotonica Srl.
Per approfondire la  conoscenza dell’evento si consiglia di visitare il sito http://emiliaromagna.expandere.org/ le iscrizioni termineranno il 18 maggio, i posti sono limitati.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy