Sport Speciali: il team di Atletica rientra da LODI con 2 ori, 5 argenti ed 1 bronzo

Sport Speciali: il team di Atletica rientra da LODI con 2 ori, 5 argenti ed 1 bronzo

Si è appena conclusa la trasferta degli Atleti Special Olympics San Marino che hanno partecipato ai Giochi Regionali Special Olympics Italia della Lombardia.
Il team, composto dagli Atleti Erik Forcellini, Davide Simonelli, Massimiliano Felici, Simone Marcaccini e Marco De’Angelis, accompagnati dal tecnico Ettore Bezzi e dal volontario Marino De Angelis, ha partecipato alle gare di atletica che si sono svolte a Lodi il 12 e il 13 maggio.
Ancora una volta i ragazzi hanno dato prova delle loro abilità conseguendo risultati di alto livello, frutto di costanza e impegno durante gli allenamenti di tutto l’anno sotto la guida del tecnico federale Paola Carinato.
Erik Forcellini argento nei 100 m piani e 4° posto nel salto in lungo; Davide Simonelli argento nei 50 m piani e oro nel saldo in lungo; Massimiliano Felici doppietta di argento nei 100 m piani e nel salto in lungo; Simone Marcaccini argento nei 50 m e 5° posto nel lancio della pallina ed in fine il grande Marco De Angelis oro nei 100 m piani e bronzo nel salto in lungo.

La trasferta è stata un successo non solo grazie agli ottimi risultati degli Atleti Speciali e all’armonia che si è creata all’interno del gruppo, ma grazie anche agli abitanti del comune di Pieve Fissiraga che ha egregiamente ospitato e viziato la nostra delegazione dell’atletica. Patrizia Carlini Segretario Generale FSSS e responsabile federale settore atletica ringrazia pubblicamente il tecnico Ettore Bezzi,  il volontario Marino De’ Angelis ed il tecnico Paola Carinato per l’impegno lo spirito di sacrificio e la passione che li contraddistingue non solo durante le sessioni di allenamento ma anche nelle trasferte con i campioni Speciali del Titano.         [c.s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy