L’Università di San Marino cerca 32 professori e 10 collaboratori

L’Università di San Marino cerca 32 professori e 10 collaboratori

L’Università degli studi della Repubblica di San Marino ha aperto le selezioni per 32 docenti e 10 collaboratori alla didattica nell’ambito di diversi corsi di laurea.

Per quanto riguarda Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio, “verranno individuati i professori di Tecniche della Sicurezza Sanitaria e Ambientale, Analisi Matematica, Lingua Inglese, Analisi dei Dati, Estimo e Valutazioni Immobiliari”.
I tutor “si occuperanno invece di Scienza delle Costruzioni e Analisi Matematica e Geometria”.

Sono “28 le posizioni da docente nella cornice dei corsi di laurea in Design, per attività formative come Laboratorio di Disegno per il Progetto, Storia dell’Arte Contemporanea, Rappresentazione Digitale 2D e Critica del Contemporaneo nel percorso triennale”, riporta la nota dell’Università degli studi della Repubblica di San Marino.
Nella magistrale “compaiono fra gli altri i laboratori di Media Design, Digital Narratives e Information Design”.

Le posizioni da collaboratore alla didattica “sono infine 10”.

Le candidature “saranno aperte fino al 10 luglio per tutti i corsi di laurea a eccezione di Design, per il quale il termine è fissato al 15 luglio”.

Le modalità di partecipazione alle selezioni “possono essere consultate sul sito web www.unirsm.sm nella sezione ‘bandi e concorsi’, alla quale si accede dal menù grigio nella parte alta della homepage”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy