Maratonina di Primavera 2014: ottime prove di Michele Agostini e Fausta Borghini

Maratonina di Primavera 2014: ottime prove di Michele Agostini e Fausta Borghini

Si è svolta ieri, con partenza al Center Gros di Rimini, la “Maratonina di Primavera 2014” classica 21km “mossa” (con salitone verso San Patrignano) valevole come prova del calendario podistico Mare-Verde-Monte 2014.

Giornata splendida che ha attirato tantissimi runner pronti a darsi battaglia sul bellissimo ma impegnativo percorso.

Tra i 360 atleti classificati, massiccia è stata la presenza degli atleti del GPA San Marino in quanto la gara era valida anche come terza prova del campionato sociale interno.

In una gara molto tirata e combattuta, non veloce a causa dei vari saliscendi del percorso, alla fine a spuntarla è stato il marocchino Rachid Benhamdane (Policiano Arezzo) in 1:12:27, davanti a Matteo Lucchese (ASD Valmontone Adventure) 1:14:03.

Fantastico terzo posto invece per il sammarinese Stefano Ridolfi (Gabbi Bologna), autore di una fantastica gara chiusa in 1:15:29.

Da segnalare le ottime prove di tutti gli atleti del GPA San Marino, in particolare del giovanissimo Michele Agostini divenuto ormai una splendida realtà del podismo sammarinese, 11° assoluto e 3° di categoria con il tempo di 1:18:46, e di Fausta Borghini, 54° assoluta e 1° nella classifica generale femminile con il tempo di 1:27:16, che con questa prestazione conferma ancora un volta la sua tenacia e costanza di rendimento.

L’Ufficio stampa dl GPA San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy