Maria Teresa Beccari: ‘Raccolta di rifiuti porta a porta nel centro storico di citta’

Maria Teresa Beccari: ‘Raccolta di rifiuti porta a porta nel centro storico di citta’

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA NEL CENTRO STORICO DI CITTA’

La Giunta di Castello della Città di San Marino, ringrazia I CONCITTADINI, GLI OPERATORI TURISTICI, I COMMERCIANTI, GLI UFFICI per la disponibilità dimostrata e la preziosa collaborazione fornita per la riuscita della raccolta differenziata nel centro storico, iniziata lo scorso 10 settembre.
E’ ancora troppo presto per fare dei bilanci, ma i risultati fino ad ora ottenuti sono molto incoraggianti e, convinti della bontà del progetto, siamo certi che potranno migliorare ancora.
L’AASS e il Servizio di Igiene Urbana, per rispondere alle esigenze manifestate dai residenti e dagli operatori del turismo e per migliorare il servizio di raccolta differenziata porta a porta, comunicano che dal 1° Dicembre sarà modificato il calendario del servizio di raccolta per i prossimi mesi di dicembre, gennaio e febbraio. Si prega di attenersi strettamente alle indicazioni del calendario.
Il nuovo calendario verrà recapitato ad ogni utente nella terza e quarta settimana di novembre dagli operatori, durante il giro di raccolta.

Qualora andasse smarrito potrete rivolgervi alla Casa del Castello in orario d’ufficio per averne una copia oppure scaricarlo dal sito www.aass.sm (menù Ambiente – Rifiuti Solidi Urbani).

Per eventuali segnalazioni o ulteriori richieste di informazioni potete contattare:

• Casa del Castello tel. 0549/882918
posta elettronica: citta@omniway.sm

• AASS Fax 0549/903148 – 0549/883730 (oggetto: porta a porta)
posta elettronica: info@aass.sm 

 

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

Il Capitano di Castello
Maria Teresa Beccari

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy