Marino Cecchetti: “‘San Marino 2030’ finirà in fumo”

Marino Cecchetti: “‘San Marino 2030’ finirà in fumo”

L’Informazione di San Marino. “San Marino 2030” finirà in fumo

MARINO CECCHETTI – Coltivare cannabis è una scelta che non ci sentiamo di condividere. È stato detto giovedì scorso ai segretari di Stato alla Sanità, Roberto Ciavatta, e all’Industria, Fabio Righi, nella conferenza stampa da loro convocata per illustrare lo specifico progetto di legge che andrà in Consiglio Grande e Generale venerdì prossimo. L’iniziativa – lo si è saputo lì – non rientra nel progetto “San Marino 2030”, elaborato – sentiti anche i vicini d’oltreconfine – con la consulenza della bolognese Nomisma. È frutto di altri. Basterà una legge a proteggerci dai guai? (…)

È comprensibile che chi è molto avanti negli anni stenti a cogliere le potenzialità del progetto-cannabis, ci è stato detto nella conferenza stampa. Perché allora cotanta possibilità è sfuggita addirittura a Nomisma, che non è un circolo di vecchi rincitrulliti? (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale di Marino Cecchetti pubblicato dopo le 17

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy