Masi, a San Marino, invita il nuovo governo a guardare avanti e non indietro

Masi, a San Marino,  invita il nuovo governo a guardare avanti e non indietro

Tito Masi ritiene non fondata l’affermazione secondo cui la vicenda Punto Shop avrebbe potuto essere affrontata dal precedente governo, di cui Masi stesso faceva parte, come Segretario di Stato all’Industria.
A sostenere tale tesi sono stati, in due diverse conferenze stampa tenute a nome del nuovo governo, Gian Marco Marcucci, Segretario di Stato al Lavoro, e Marco Arzilli, Segretario di Stato all’Industria.
In particolare, è stato detto, che lo stato difficile dell’azienda avrebbe potuto essere esaminato in occasione della costituzione della Punto Shop Srl, per la quale fu rilasciata autorizzazione con delibera congressuale il 28 aprile 2008.

Masi controbatte: ‘detto strumento societario, nelle intenzioni aziendali, doveva servire ad una migliore gestione dell’azienda stessa, per suddividere meglio le varie branche, e quindi non si era parlato di difficoltà altrimenti perché avremmo dovuto far finta di niente?

Masi poi finisce il suo intervento con un invito: ‘meglio guardare avanti ed ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, anche perché le cause di certe difficoltà di oggi nascono da lontano, da quando al governo c’erano certe persone che sono al governo anche oggi‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy