Previsioni per San Marino: peggioramento da questa notte con quota delle nevicate in rialzo. Da domani nuovo calo termico

Previsioni per San Marino: peggioramento da questa notte con quota delle nevicate in rialzo. Da domani nuovo calo termico

Dal Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino: quadro meteo in veloce evoluzione. In arrivo un peggioramento con fenomeni nevosi più consistenti, ma di non lunga durata previsti per domani.

Un nuovo peggioramento è atteso da questa notte. Sono attesi fenomeni nevosi fino in pianura in Emilia, Bolognese e Ravennate.
A San Marino e Romagna orientale la quota delle nevicate tenderà invece ad aumentare velocemente, (il quadro meteo è in veloce evoluzione e la quota della neve rimane variabile). Lo scenario piu’ probabile è iniziale caduta di neve a quote basse e poi un veloce progressivo aumento della quota della neve con l’aumento della temperatura.
Nel corso di domani, al contrario,le correnti tenderanno nuovamente a provenire da nord, si avrà dunque un nuovo calo termico e un progressivo calo della quota delle nevicate.

Aggiornamento delle previsioni.

Le condizioni meteo in questo momento.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy