Michael Schumacher e Jean Todt assieme a San Marino il 17 aprile per “San Marino Sport Awards”

Michael Schumacher e Jean Todt assieme a San Marino il 17 aprile  per “San Marino Sport Awards”

La quinta edizione del

“San Marino Sport Awards”, la serata per lo sport che avrà luogo nella Repubblica di San Marino, al Kursaal, giovedì 17 aprile, vedrà la presenza di Michael Schumacher e Jean Todt.
Michael Schumacher e Jean Todt, Livio Suppo e Javier Alonso. Tutti insieme giovedì 17 saranno a San Marino, palazzo Kursaal, per il “San Marino Sport Awards”, giunto alla quinta edizione. Nell’evento organizzato dalla Segreteria di Stato per lo Sport saranno premiati “lo sportivo preferito” e “lo sport preferito”, che saranno decisi direttamente dai voti dei sammarinesi espressi telefonicamente e via sms.
Todt, recentemente nominato ministro plenipotenziario presso l’Ambasciata sammarinese in Francia, sarà il presidente della giuria che tra i dieci candidati, eleggerà l’Atleta dell’anno e assegnerà il Premio Fair Play. Oltre all’ex direttore della Gestione sportiva di Maranello, interverranno anche l’ex ferrarista Schumacher, che è anche Ambasciatore di San Marino, il team manager della Ducati Livio Suppo, e il direttore generale della Dorna, la società che gestisce il Motomondiale, Javier Alonso
” (Aga/Dire)
Vedi il programma dettagliato e le modalità di partecipazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy