Migliaia di nuotatori a San Marino per l’8° Trofeo Internazionale SPEEDO

Migliaia di nuotatori a San Marino  per l’8° Trofeo Internazionale SPEEDO

La Repubblica di San Marino, sabato 7 e domenica 8, ospiterà tanti nuotatori, per una manifestazione sportiva di grande richiamo.

Il Multieventi Sport Domus, Palazzo del Nuoto di Serravalle, ospiterà infatti la 8° edizione della gara master Trofeo Internazionale SPEEDO Repubblica di San Marino.

La manifestazione, riservata alla categoria master – ossia over 25– richiamerà come da tradizione, migliaia di nuotatori da ogni parte d’Italia, che parteciperanno alle gare nella mattinata di sabato, a partire dalle 9.00, e per l’intera giornata di domenica.

L’attesa è alta anche per il pubblico degli appassionati, che potranno assistere agli specialisti delle diverse categorie che, come è ormai tradizione, si daranno battaglia per abbattere qualche record italiano o mondiale. Peraltro la piscina Multieventi, da questo punto di vista è particolarmente fortunata; le prestazioni mondiali non sono infatti mai mancate nelle passate edizioni del Trofeo.

L’appuntamento, organizzato da Sportur con il Patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo e allo Sport della Repubblica di San Marino, vedrà i numerosi nuotatori invadere pacificamente la Repubblica e le sue strutture ricettive, determinando un importante impatto anche turistico nella località. Diversi sono infatti i pacchetti ‘gara + hotel’, organizzati in collaborazione con il consorzio San Marino 2000, venduti alle squadre cha parteciperanno alla competizione.

Domenica pomeriggio il gran finale con la consegna del Trofeo Repubblica di San Marino alla squadra vincitrice.(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy