Mille Miglia a Rimini: le modifiche alla viabilita’

Mille Miglia a Rimini: le modifiche alla viabilita’

RIMINI. Partirà oggi alle 14.30 da Brescia per arrivare in serata a Rimini la trentatreesima rievocazione della Mille Miglia, che vedrà sfilare 438 auto – cifra record di tutte le edizioni – con equipaggi provenienti da 38 Paesi di tutti i continenti. Oltre 2.000 le persone coinvolte nell’organizzazione della corsa e i 1.500 giornalisti accreditati da tutto il mondo. 

In occasione dell’arrivo delle Mille Miglia – che attraverserà il centro storico e che nella mattinata di venerdì ripartirà dal lungomare Tintori – sono state previste alcune modifiche alla circolazione. 

Nel dettaglio: per la giornata di giovedì è disposta la chiusura all’interno del Borgo San Giuliano, nell’area compresa fra Via Tiberio (inclusa), la rotatoria di Piazzale Vannoni (esclusa), Via Matteotti (esclusa) e Via Marecchia (inclusa), a partire dalle 17 fino alle 2. Dalle 16 invece saranno chiuse al traffico Piazza Malatesta, Largo Valturio e Via Poletti. Dalle 17 fino alle 23 saranno chiuse al traffico anche Via Bertola e la piazzetta San Bernardino.  

Dalle ore 19.30 è disposta la chiusura al traffico veicolare delle vie Circonvallazione Occidentale, tratto dalla Via D’Azeglio alle Vie Bastioni Settentrionali/Corso D’Augusto; Via Bastioni Settentrionali, tratto in corrispondenza dell’intersezione con le Vie Circonvallazione Occidentale/Corso D’Augusto; Corso D’Augusto; Piazza Tre Martiri; Largo Giulio Cesare, tratto da Via Minghetti a Via Santa Chiara; Vicolo Dell’Onestà; Via Bastioni Meridionali; Piazza Mazzini, nel tratto della stessa a mare delle Vie Circonvallazione Meridionale/Circonvallazione Occidentale; Via Bastioni Occidentali.  

Saranno chiusi al traffico invece dalle 15 di oggi alle 14 di venerdì i lungomari Murri e Tintori, nel tratto dalla rotonda Grand Hotel a piazza Marvelli. 

Ufficio Stampa Comune di Rimini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy