Mons. Luigi Negri di nuovo tirato in ballo per dichiarazioni mai rilasciate

Mons. Luigi Negri di nuovo tirato in ballo per dichiarazioni mai  rilasciate

Oggi pomeriggio è cominciato a circolare, indirizzato ai mezzi di informazione, un lungo articolo dell’Agenzia Dire in merito a nuove dichiarazioni di Mons. Luigi Negri, Vescovo di San Marino Montefeltro sulle elezioni che nella Repubblica di San Marino avranno luogo domenica 9 novembre.
Questa volta queste dichiarazioni avrebbero avuto per oggetto solo la Democrazia Cristiana ed esattamente i voti di preferenza.
Alcune espressioni virgolettate all’interno dell’articolo hanno fatto dubitare sulla loro autenticità. Per cui si è deciso di non pubblicare l’articolo di Dire su Libertas.
In serata è arrivata la smentita da parte della curia vescovile attraverso un comunicato: ‘ In merito a voci che circolano in queste ultime ore relative a presunte ‘particolari indicazioni’ date dal Vescovo di questa Diocesi in merito alle prossime elezioni di San Marino si ribadisce che le uniche indicazioni ufficiali sono quelle
lette nelle Chiese della Repubblica dai Parroci, domenica scorsa, 2 novembre. Ogni altra voce è priva di qualsiasi fondamento. Il Vescovo Mons. Luigi Negri si riserva ogni azione a difesa della verità oggettiva dei fatti

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy