Moto si schianta contro Ape Car a San Marino, due feriti

Moto si schianta contro Ape Car a San Marino, due feriti

Nuovo incidente con feriti sulla Superstrada della Repubblica di San Marino.

Alle ore 7.30 circa di stamattina, a Dogana, sulla via Tre Settembre, si è verificato uno scontro tra un’Ape Piaggio e un motociclo.

S.L., classe 1996, a bordo del proprio motociclo, stava percorrendo la Superstrada con direzione Rimini-Serravalle e dopo aver superato da alcuni metri il confine di Stato di Dogana è entrato in collisione con l’Ape Piaggio, condotta da S.F., classe 2004, che proveniente da Serravalle, ha svoltato verso sinistra per immettersi in piazza Marino Tini.

A seguito del sinistro, entrambi i conducenti sono rimasti feriti e, di conseguenza, sono stati trasportati tramite ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stato. S.L. ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, mentre S.F. lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy