Motorsport San Marino. Cambio gomme invernali in offerta a San Marino

Motorsport San Marino. Cambio gomme invernali in offerta a San Marino

MotorSport Centro Service BMW San Marino

Motorsport San Marino, Centro Service Bmw e Mini, vendita auto, accessori, tuning, riprogrammazione centraline, upgrade assetti e impianti frenanti 

 

Per te stesso, per la tua sicurezza e per quella delle persone che ami. Cambiare le gomme della tua auto è importante, per evitare qualsiasi tipo di problema che possa insorgere a causa dell’usura, dell’asfalto bagnato o scivoloso, di qualche piccolo inconveniente. Per questo, proprio ora che sta arrivando la stagione invernale, con i primi freddi e le giornate piovose, è bene fare una sosta da Motorsport San Marino, il tuo gommista di fiducia, e dare una controllata alle gomme.
  


  


Gli pneumatici, in realtà, andrebbero tenuti d’occhio ogni settimana: basta uno sguardo per verificare, in primis, la profondità della scultura, la pressione, qualche segno di usura dovuto a corpi contundenti che possono avere danneggiato la ruota. Per qualsiasi dubbio, una volta accertato che c’è, o ci potrebbe essere un problema, l’ideale è rivolversi a Motorsport San Marino, dove puoi trovare la perfetta combinazione tra la professionalità dei tecnici specializzati BMW e la qualità delle Ruote Originali BMW, che permette di mantenere alto il valore e le prestazioni della tua vettura nel tempo.
Quando cambiare gli pneumatici? Al cambio di stagione, perché le nuove temperature, le condizioni dell’asfalto, l’usura potrebbero condizionare il tuo stile di guida e la sicurezza a bordo dell’abitacolo. Oppure: in caso di foratura; quando l’usura raggiunge il limite consentito dalla legge; quando lo pneumatico mostra segni di invecchiamento, se è danneggiato oppure se lo stesso si è usurato manier airregolare, in un punto più che in un altro. Oppure se sono stati montati pneumatici non adatti alla propria vettura.   


Venite a trovarci!

Motorsport San Marino 

Strada Paderna 2 – San Marino

Telefono: 0549 999897

E-mail: info@motorsportsanmarino.com

Sito Web: www.motorsportsanmarino.com

SEGUICI SU FACEBOOK!

facebook.com/MotorsportSanMarino

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy