Mularoni (Esteri) in India

Mularoni (Esteri) in India

Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni, e il Segretario di Stato all’Industria, Marco Arzilli, partiranno domani alla volta di Nuova Delhi, accompagnati dall’Ambasciatore Pietro Giacomini, per partecipare alla prima giornata della Repubblica di San Marino in India.
L’evento, organizzato dal Console Generale di San Marino in India, Analjit Singh, che si prevede potrà avere cadenza annuale, presenterà alle Autorità ed agli imprenditori indiani la realtà istituzionale ed economica sammarinese, attraverso l’illustrazione delle potenzialità di investimento a San Marino ed anche la degustazione di alcuni nostri prodotti tipici.
Nell’occasione gli esponenti del Governo sammarinese incontreranno il Ministro degli Esteri indiano, Signora Preneet Kaur ed il Ministro del Commercio e dell’Industria, Jyotiraditya M. Scindia.
Una opportunità importante, dunque, per intensificare le già ottime relazioni con la grande Nazione indiana, potenza economica mondiale, e per far conoscere sempre più la Repubblica di San Marino e le sue potenzialità ad uno dei più vasti ed interessanti mercati del continente asiatico.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy