Mularoni: il paese deve cambiare rotta, affrontando anche la questione dell’anonimato societario

Mularoni: il paese deve cambiare rotta, affrontando anche la questione dell’anonimato societario

Per Antonella Mularoni, Segretario di Stato per gli Affari Esteri il paese deve cambiare rotta. ‘Dobbiamo mettere in atto comportamenti virtuosi tralasciati in passato, per una cattiva gestione delle situazioni. Comportamenti che hanno poi scatenato reazioni delle autorità italiane. Dobbiamo tornare ad essere un Paese credibile, per ristabilire un buon rapporto con l’Italia e con l’Unione Europea.

Così la Mularoni nella conferenza stampa tenuta con il collega Marco Arzilli, Segretario di Stato all’Industria, a nome del Congresso di Stato, la prima riunione operativa della nuova legislatura nella Repubblica di San Marino.

La Mularoni non ha estitato ad affermare che bisogna affrontare anche materie come l’anonimato societario, il segreto bancario, la responsabilità penale nella gestione delle società.

Si è avuto la sensazione di un governo che davvero intenda creare le premesse per riattivare le necessarie ‘sedi di confronto in un Paese fermo da molti mesi‘ anche nell’ambito dei rapporti internazionali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy