Mularoni (San Marino, Esteri), sotto pressione in Consiglio. I giornali

Mularoni (San Marino, Esteri),  sotto pressione in Consiglio. I giornali

Il dibattito di politica estera in Consiglio fortemente voluto da Europopolari per San Marino potrebbe concludersi con qualche votazione difficile per il Segretario di Stato Antonella Mularoni.

San Marino Oggi: Mularoni: “Vado a Roma a testa alta”  / “Riabilitata la fama di San Marino come paese che promette e non mantiene: fatto tutto quello che l’Italia ha chiesto” 

La Tribuna Sammarinese: Dibattito fiume sulla politica estera, oggi l’epilogo con la presentazione di due ordini del giorno / L’opposizione vuole ammonire la Mularoni / Stamattina le votazioni che decideranno le sorti del Patto. Ieri duri scambi di accuse  

L’Informazione di San Marino: politica estera il dibattito si infuoca / La Mularoni e Valentini convinti che meglio di così non si poteva fare. L’opposizione certa che peggio di così non si poteva fare. Qualcuno dal Patto: “Le cose vanno molto male” 

Il Resto del Carlino San Marino: Rapporti con l’Italia dibattito fino a tarda notte / Mularoni: «Mi dimetterei se fossi io il problema»/ ll segretario: «Lavoriamo insieme per recuperare»

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy