Multe San Marino-Italia: mancata reciprocita’

Multe San Marino-Italia: mancata reciprocita’

COMUNICATO STAMPA SULLA MANCATA RECIPROCITA’ DELLE MULTE TRA SAN MARINO E ITALIA. RACCOLTA DI FIRME DA PARTE DI SAN MARINO 3.0

——-

A SAN MARINO 3.0 non sta bene che i sammarinesi, o coloro che guidano auto sammarinesi, siano costretti a pagare multe – anche salate – prese in Italia e che sia, invece, impossibile il contrario. 

Ci piacerebbe raccogliere le firme da portare alla Reggenza per chiedere che la stessa si attivi per la SOSPENSIONE IMMEDIATA di tale perversa pratica prevista per legge sino a che l’Italia non faccia lo stesso (reciprocità). 

Sino ad ora le multe prese a San Marino da italiani o stranieri vengono cestinate a fine anno, e questo non è giusto. Così facendo San Marino, il nostro paese, viene umiliato ed oltretutto allo stesso viene a mancare un importante ed enorme gettito erariale.

San Marino 3.0 attuerà una veloce raccolta di firme per fermare odiosa prassi! 

Auspichiamo che i Reggenti, una volta in possesso di tale firme, possano immediatamente annullare l’ordine, ed è nelle loro possibilità in quanto capi di stato, che questa classe politica ha dato alla incolpevole Polizia Civile di trasmettere i nostri dati alle autorità italiane.

Questo sarà giusto farlo quando anche le autorità italiane, nessuna esclusa, trasmetteranno i loro dati, i dati di chi italiano ha commesso un’infrazione.

Fino ad allora chiediamo la sospensione totale ed immediata di dette comunicazioni.

Aiutaci a raccogliere le firme! E’ nel tuo interesse. 

FACCIAMOLO! 

NON INCHINIAMOCI ALL’ITALIA!

RIVENDICHIAMO LA NOSTRA INDIPENDENZA! 

San Marino 3.0 – Movimento nazionalista sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy