Negozio Abiti Max & co a San Marino

Negozio Abiti Max & co a San Marino


Max & Co. a San Marino

 Lo stile essenziale e femminile è sempre stato un segno distinitivo delle collezioni di Max and Co e anche quest’anno le proposte non sono da meno, un progetto retail di Max Mara Fashion Group, dedicato a giovani donne, interessate alla moda, alla ricerca di uno stile personale fatto di abiti, accessori e idee da mixare in libertà, creando linguaggi e codici moda trasversali e inediti.

 

 

 

un modo di essere dinamico, curioso, ludico, eclettico, gentile e consapevole, dove la tradizione sartoriale tipicamente italiana si abbina alla sperimentazione creativa e tecnologica su forme, materiali e colori: qualità made in Italy unita a stile, glamour e design intelligente.
 Lasciatevi sedurre da sartorialità e una moda formale ma allo stesso tempo ironica: il tailleur diventa cool e giovane, con le versioni “ortodosse” che aggiornano lo styling di blazer e pantaloni, con tanti piccoli dettagli che creano uno stile su misura per te.  

 

 un team internazionale, giovane, open-minded, attento e sensibile alle tendenze emergenti, con un approccio originale e divertente al mondo della moda. Giovani talenti e designer internazionali per un laboratorio creativo sempre alla ricerca di modelli, tessuti e concept innovativi.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy