Neve a San Marino, disagi in strada: auto si ribalta a Chiesanuova

Neve a San Marino, disagi in strada: auto si ribalta a Chiesanuova

Non sono mancati i disagi per le strade di San Marino con la prima nevicata della stagione invernale.

I veicoli non attrezzati di gomme invernali o catene da neve hanno causato in queste ore diversi disagi, rallentamenti e incidenti per le strade della Repubblica di San Marino nonostante l’arrivo della neve sul Titano fosse stato ampiamente previsto e ci fossero solo pochissimi centimetri di neve sull’asfalto.

Ieri è avvenuto un cappottamento nel Castello di Chiesanuova, per l’esattezza in strada La Venezia.

Un giovane, alla guida di un furgoncino non dotato di gomme termiche, ha perso il controllo in discesa per poi sbattere contro la scarpata e rovesciarsi sul un fianco.

Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Civile di San Marino per i rilievi del caso e un carro attrezzi per il recupero del mezzo di trasporto.

Sempre nella giornata di ieri, due auto sono finite in una scarpata scendendo la Costa del Santo nel Castello di Acquaviva. Per fortuna solo danni ai due veicoli, nessun ferito.

Sul luogo dell’incidente è arrivata celermente la squadra Antincendio della Polizia Civile di San Marino per facilitare la viabilità e gli utenti alla guida.

Diversi anche i disagi per mezzi pesanti bloccati, come a Fiorentino in via impietrata (vedi foto sotto).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy