Niente di sospetto con la Smi di San Marino, Valter Mainetti

Niente di sospetto con la Smi di San Marino, Valter Mainetti

L’imprenditore e uomo d’affari Valter Mainetti, indicato come
presente nella lista dei clienti della Smi, società finanziaria della Repubblica di San Marino, coinvolta nell’ indagine Amphora, nega l’esistenza di qualsiasi rapporto non corretto con detta finanziaria-fiduciaria, a quanto riporta un lancio Apcom.

Leggi l’articolo di Gian Marco Chiocci e Massimo Malpica (con l’elenco dei clienti Smi), Il Giornale

“Il rapporto di Valter e Paola Mainetti con la società fiduciaria Smi di San Marino del conte Pasquini” si legge nel comunicato “si è limitato ad una intestazione fiduciaria di un immobile.
L’operazione, normalissima per chi opera sui mercati internazionali, è stata effettuata nella massima trasparenza e regolarmente dichiarata alle autorità italiane competenti”.

Vedi lancio Apicom

Valter Mainetti ‘Dal 1999 si occupa di fondi immobiliari ed e’ Amministratore Delegato di SGR SORGENTE S.p.A. con la quale sono stati costituiti i fondi: Michelangelo, Caravaggio di Sorgente SGR, Baglioni, Donatello e Historic & Trophy Buildings Fund. E’ anche Amministratore Delegato di SORGENTE GROUP S.p.A, alla quale fa capo un Gruppo imprenditoriale di societa’ specializzate nel servizio a supporto all’attivita’ di investimento immobiliare.‘(dal sito personale)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy