Rimini. Disagi all’esame: tre ore di ritardo

Rimini. Disagi all’esame: tre ore di ritardo

RIMINI. Questa mattina al 105 Stadium si è svolto l’esame per il concorso pubblico indetto dall’Amministrazione Comunale per la copertura di tre posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore direttivo categoria D.

Un esame partecipato – 245 i presenti all’appello sui 1.847 precedentemente iscritti – le cui prove scritte sono cominciate con un ritardo di circa tre ore dovuto alla necessità da parte della commissione d’esame di confrontarsi sul testo della prova da sottoporre ai candidati, che per Legge deve essere definito dai commissari il giorno stesso dell’esame. Il confronto sul testo della prova, fatto per garantire ai concorrenti la massima adeguatezza e aderenza delle domande rispetto al profilo richiesto dall’Amministrazione, si è protratto oltre il previsto, comportando il ritardo.

L’Amministrazione rinnova le scuse ai candidati per il disagio comportato, comunque non ammissibile nonostante il fine sia stato quello di tutelare tutti i concorrenti e lo svolgimento della prova.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy