San Marino. Incidente Rallylegend, dimesse due donne

San Marino. Incidente Rallylegend, dimesse due donne

La situazione dei feriti nell’incidente di ieri durante il Rallylegend si va nel complesso normalizzando. Dice così il bollettino sanitario emesso dal Comitato Esecutivo Iss e dalla Direzione del Dipartimento Ospedaliero. Due  donne sono state dimesse, una con diagnosi di trauma cranico e minima lacerazione polmonare; un’altra con diagnosi di frattura falange ungueale del quarto dito del piede sinistro e contusioni multiple. 

Restano gravi le condizioni del figlio della vittima, ancora in prognosi riservata, dopo essere stato operato per fratture multiple: ha riportato uno pneumotorace e ferite multiple. L’altro ferito ricoverato in Terapia intensiva è stato operato ieri: ora è stabile e in buone condizioni, domani, salvo complicazioni, verrà trasferito in degenza ortopedica.

La situazione dei degenti in Ortopedia registra: un paziente operato ieri con frattura di gamba e ora stabilizzato e in buone condizioni; un paziente con ampia ferita al polpaccio, operato ieri e ora in buone condizioni; un paziente operato per frattura del piatto tibiale.

Leggi il bollettino sanitario

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy