San Marino. Marino Cecchetti L’informazione: Lo Stato di soldi ne ha a bizzeffe

San Marino. Marino Cecchetti L’informazione: Lo Stato di soldi ne ha a bizzeffe

L’informazione di San Marino (gioved’ 20 ottobre 2016)

Lo Stato di soldi ne ha a bizzeffe

Marino Cecchetti

Si legge su Facebook: “Ambulatorio medico di Città, Palazzo ai Tavolucci, Palazzo Word Trade Center, Centro Commerciale Azzurro tutti edifici di proprietà privata affittati dallo Stato. Provate ad indovinare di chi è la proprietà. Il signore in parola si è lasciato sfuggire alcune “confidenze” con i Giudici che lo hanno interrogato sul conto Mazzini. C’è da scommettere che la prossima volta non ricorderà più nulla”.

All’elenco va aggiunto senz’altro l’Admiral Point. Ed anche il Poliedro? Perché lo Stato, se ha bisogno di spazi, non sistema le parti dell’Ospedale non utilizzate?

Lo Stato piuttosto vende. Anzi svende. È successo in Città per il Palazzo ex Inail di viale Onofri. Fu venduto per un piatto di lenticchie all’Anis, con beneficio però, a quanto pare, anche di certi privati. La vendita fu approvata in Consiglio Grande e Generale con un solo voto di scarto. Con tanto di foto pubblicata su un giornale, fu dimostrato che quella votazione era da invalidare in quanto un consigliere della maggioranza aveva votato anche per il collega assente. Ebbene né il Segretario di Stato agli Interni né la Reggenza pro tempore intervennero.

Quando c’è da far del bene ai soliti ‘poveri’ ignoti, si passa sopra a tutto.

Tanto lo Stato di soldi ne ha a bizzeffe!

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy