San Marino. ‘Maratonina di Natale’: boom di iscrizioni per la 45ª edizione

San Marino. ‘Maratonina di Natale’: boom di iscrizioni per la 45ª edizione

SAN MARINO. Record d’iscrizioni alla 45esima Edizione della ‘Maratonina di Natale’ in calendario per domenica 18 dicembre. Sono oltre 450 le iscrizioni dei migliori atleti della penisola, senza contare i ritardatari che hanno la possibilità di iscriversi sul posto. Sono annunciate intere comitive che arriveranno sul Titano in pulman in provenienza dall’Emilia Romagna e non solo.

La gara

Il percorso collinare, molto suggestivo vedrà correre anche le famiglie e gli alunni di Giochiamo allo Sport sui percorsi più corti di 7km e 3km. Il via sarà dato alle ore 9.30 dalla pista di atletica leggera di Serravalle. Seguiranno i partecipanti della corsa non competitiva all’interno del Castello di Serravalle.  Il programma prevede anche le gare giovanili su pista : iniziano gli atleti di Special Olympics, sia il settore junior che senior. Poi, via via tutte le categorie Fidal dagli esordienti fino agli allievi, i quali si cimenteranno su percorsi dai 350m in su.

L’organizzazione

La macchina organizzativa del Gruppo Podistico Atletico San Marino, rodata da anni, è al lavoro quotidianamente perfezionando ogni dettaglio per rendere questa manifestazione sempre più attraente. Ricchi premi verranno consegnati ai vincitori anche grazie agli sponsor numerosi come, Reggini Auto, CIS, Mobili Gennari, Idrotermica Zafferani, Giorgia Boutique, Erba Vita, Terra di San Marino e Cofas. La mascotte Sammy, quella dei prossimi Giochi dei Piccoli Stati, accompagnerà i concorrenti sul percorso.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy