San Marino. Ssd, prima assemblea raccolta fondi per i terremotati

San Marino. Ssd, prima assemblea raccolta fondi per i terremotati

SAN MARINO. Domenica scorsa, 18 dicembre, si è tenuta la prima Assemblea di Sinistra Socialista Democratica e nell’occasione sono stati anche raccolti dei fondi a sostegno delle zone terremotate del centro Italia.

Comunicato stampa

Durante l’incontro del 18 dicembre si è parlato del risultato elettorale, del gruppo e delle prossime tappe che la lista di SSD compirà. Marina Lazzarini fa l’analisi del voto e ha ricordato come il metodo di lavoro e i contenuti siano stati determinanti per arrivare al ballottaggio e poi alla vittoria del 4 dicembre. Stefano Spadoni ha raccontato del percorso e del gruppo coeso e motivato che è nato ed è cresciuto giorno dopo giorno. In poco tempo – ricorda- abbiamo costruito una forza che è diventata la prima forza della sinistra sammarinese. Vanessa D’Ambrosio traccia poi le tappe future: assemblee regolari per avere un confronto continuo con la base, le iniziative politiche, gli impegni di maggioranza e di governo e un’assemblea organizzativa in primavera per iniziare a costruire lo scheletro di quello che, col tempo, diventerà un Partito unico.

Al termine, una cena per ringraziare i candidati e i volontari che hanno messo tempo ed energie per la campagna elettorale. Durante la serata sono stati raccolti € 1115,00 da destinare ai terremotati di Norcia e del Centro Italia.

Sinistra Socialista Democratica

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy