Rimini. A Riccione (Rn) il bagno del primo dell’anno: un appuntamento da non perdere

Rimini. A Riccione (Rn) il bagno del primo dell’anno: un appuntamento da non perdere

[Ph Gianni Zangheri]

RIMINI. A Riccione il bagno del primo dell’anno diventa un appuntamento imperdibile.

Il 2017 a Riccione inizia con un bel tuffo in mare. La Perla Verde non poteva che aprire il nuovo anno con un gesto simbolo che unisce la città al mare, un gesto che i riccionesi e tantissimi turisti aspettano trepidanti fino alla bella stagione, ma che i più temerari osano già il 1° gennaio di ogni anno.
Così, come da tradizione, l’appuntamento è alla spiaggia libera antistante Piazzale Roma a partire dalle ore 10.00 di domenica 1 gennaio 2017. Il tempo di scambiarsi gli auguri, di svestirsi e alle 11.00 saranno tutti in costume in riva al mare ad attendere il fischio dei guarda spiaggia che darà il via al bagno di gruppo.
Le previsioni meteo al momento sembrano essere allettanti: cielo soleggiato, temperature nella media stagionale, assenza di vento e mare calmo. Sicuramente non mancheranno gli spettatori, che a migliaia cingeranno come in un grande abbraccio gli intrepidi bagnanti. Sono già centinaia le persone che hanno confermato la loro partecipazione all’evento sulla pagina Facebook di Città di Riccione.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy