San Marino. Carisp, le carte di credito emesse da CartaSì saranno valide fino a febbraio

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo notizia della Cassa di Risparmio di San Marino sulle carte di credito emesse da CartaSì.

Comunicato stampa

Cassa di Risparmio, in considerazione dell’approssimarsi della revoca del servizio relativo alle carte di credito emesse da CartaSì, ricorda a tutti i titolari che le carte rimarranno attive sino alla data comunicata dall’emittente, quindi fino a tutto febbraio 2017.
Prima di questa data, nel passaggio alle nuove carte di credito sammarinesi, la Cassa di Risparmio metterà a disposizione dei propri clienti tutte le informazioni utili per la gestione di questo cambiamento e quindi anche per la consegna delle nuove plastic card.

Sarà comunque possibile procedere alla sostituzione anche nei mesi successivi a febbraio, salvo particolari esigenze del cliente. In più, i clienti Cassa di Risparmio, grazie all’utilizzo di Cartazzurra (attiva anche come Pagobancomat/Bancomat/Cirrus/Maestro) e della prepagata “mipiace” (circuito Visa Electron, per gli acquisti on line), avranno la garanzia di poter continuare a spendere e prelevare oltre che a San Marino, anche in Italia e all’estero in tutta serenità.
L’invito, rivolto a tutti, è comunque di cliccare mipiace sulla pagina Facebook di Banca Carisp – Repubblica di San Marino. In questo modo, si avrà la possibilità di ricevere in automatico tutte le notifiche relative agli aggiornamenti che ci potranno essere sulla sostituzione delle carte di credito. Gli aggiornamenti verranno resi noti anche sulla pagina dedicata del sito di prossima pubblicazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy