Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Fuggito in Tailandia fa gli auguri su Fb e intanto finisce a giudizio per truffa / A ottobre spiccato mandato di arresto a carico di Orio De Angelis. Il 20 gennaio finirà sotto processo per due tappeti persiani
SAN MARINO. Fa gli auguri di Natale a tutti, beffandosi in un certo senso di chi lo sta cercando soprattutto perché onori i pagamenti che deve. Così su facebook, l’antivigilia dei Natale, ha pubblicato gli auguri in italiano, tailandese e inglese.
A San Marino, però, sul suo capo pende un mandato di arresto, spiccato a ottobre scorso nei suoi confronti. Lui è Orio De Angelis, che gestiva un negozio di giocattoli, Enjoi, presso il Centro Atlante. Poi una mattina è sparito. (…)
Il mandato di arresto spiccato a ottobre scorso nei suoi confronti è riferito ad una multa da 3000 euro non pagata. Mandato che prevede una detenzione di 59 giorni. C’è chi ritiene che la sua fuga in Tailandia fosse preparata da tempo e l’ultima vicenda giudiziaria che lo riguarda, potrebbe fare propendere per questa ipotesi. Infatti Orio De Angelis sarà processato il prossimo 20 gennaio – con tutta probabilità in contumacia – per truffa. E’ accusato di aver approfittato di consolidati rapporti di fiducia con Ahmad Rahbarnia, titolare nel negozio di tappeti “La Persia”, che si trova a Dogana. (…)
Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23