San Marino. Su facebook posta gli auguri di Natale, ma è ricercato per truffa

San Marino. Su facebook posta gli auguri di Natale, ma è ricercato per truffa

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Fuggito in Tailandia fa gli auguri su Fb e intanto finisce a giudizio per truffa / A ottobre spiccato mandato di arresto a carico di Orio De Angelis. Il 20 gennaio finirà sotto processo per due tappeti persiani

SAN MARINO. Fa gli auguri di Natale a tutti, beffandosi in un certo senso di chi lo sta cercando soprattutto perché onori i paga­menti che deve. Così su facebook, l’antivigilia dei Natale, ha pubblicato gli auguri in italiano, tailandese e inglese.
A San Marino, però, sul suo capo pende un man­dato di arresto, spiccato a ottobre scorso nei suoi confronti. Lui è Orio De Angelis, che gestiva un negozio di giocattoli, Enjoi, presso il Centro Atlante. Poi una mattina è sparito. (…)

Il mandato di arresto spiccato a ottobre scorso nei suoi confronti è riferito ad una multa da 3000 euro non pagata. Mandato che prevede una detenzione di 59 giorni. C’è chi ritiene che la sua fuga in Tai­landia fosse preparata da tempo e l’ultima vi­cenda giudiziaria che lo riguarda, potrebbe fare propendere per questa ipotesi. Infatti Orio De Ange­lis sarà processato il prossimo 20 gennaio – con tutta probabilità in contumacia – per truffa. E’ accusato di aver approfittato di consoli­dati rapporti di fiducia con Ahmad Rahbarnia, titolare nel negozio di tappeti “La Persia”, che si trova a Dogana. (…)

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy