San Marino. Il chitarrista Guthrie Govan protagonista di una masterclass

SAN MARINO. Sarà il chitarrista Guthrie Govan il protagonista di una masterclass aperta al pubblico promossa il prossimo 1 febbraio 2017 da 3Arrows e Modern Music Institute di Riccione. Luogo della performance: la Sala del Castello di Serravalle. Preiscrizioni fio al 28 gennaio 2017.

Comunicato stampa

Guthrie Govan, il fenomeno delle sei corde a San Marino
Il chitarrista inglese si esibirà in una Masterclass aperta al pubblico, martedì 1 febbraio 2017
nella sala del Castello di Serravalle. Preiscrizioni fino al 28 gennaio 2017
Un evento firmato 3Arrows e Modern Music Institute Riccione

La grande musica torna a San Marino con un evento d’eccezione dal sapore internazionale. Il fenomeno delle sei corde Guthrie Govan è infatti ospite della Cooperativa 3Arrows e del Modern Music Institute di Alex Stornello per un evento eccezionale dedicato al mondo della chitarra.

Martedì 1 febbraio 2017, il chitarrista inglese si esibirà in una Masterclass aperta al pubblico presso la Sala del Castello di Serravalle. Guthrie è il chitarrista più acclamato degli ultimi anni, eclettico, dotato di una tecnica sopraffina e di una cultura musicale sconfinata, che gli permettono di spaziare dal funk alla fusion, dal jazz al blues, allo shred più furioso. Il suo album Erotic Cakes è diventato uno dei punti di riferimento per lo studio della chitarra moderna. Ha collaborato con la storica band ASIA. Ha fondato gli Aristocrats, insieme a Marco Minnemann e Bryan Beller. Ha accompagnato come chitarrista solista il tour di Hans Zimmer, uno dei più grandi compositori di colonne sonore contemporanei. In apertura una breve esibizione del presidente del Modern Music Institute Alex Stornello, accanto a Michele “Dr.Viossy” Vioni e Claudio Pietronik due chitarristi di fama mondiale, insegnanti di MMI Riccione. L’evento si svolgerà presso il Castello di Serravalle a San Marino, una stupenda cornice che accompagnerà l’artista in una clinic spettacolare dalle ore 20,00 alle ore 23,00. Il costo è di 35,00 euro per il biglietto standard e di €30,00 per gli iscritti e tesserati MMI.

I POSTI SONO LIMITATI quindi la preiscrizione è obbligatoria e la scadenza è fissata per il 28 gennaio 2017.
Inoltre, la clinic sarà valida come credito formativo per gli esami di profitto di fine anno del Modern Music Institute. Per i non tesserati, la clinic darà il diritto ad uno sconto di €15,00 sull’iscrizione al MMI Riccione e al MMI International San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy