Riccione (Rn). Isola dei famosi, accuse di violenza contro il concorrente riccionese

Riccione (Rn). Isola dei famosi, accuse di violenza contro il concorrente riccionese

Il Resto del Carlino: Tempesta sul naufrago riccionese / L’ex compagna: «Mi ha picchiata» / Andrea Marcaccini denunciato da una modella messicana

RICCIONE (RN). Nuova tempesta all’Isola dei Famosi, ma questa volta il meteo non ha colpa. Dopo le piogge tropicali che hanno fatto slittare di un giorno il reality in onda su Canale 5, si abbatte adesso una bufera su uno dei concorrenti. Dall’Italia piovono accuse di violenza sulla testa del riccionese Andrea Marcaccini, 28 anni, il modello dal look selvaggio e il corpo scolpito da muscoli e tatuaggi. A lanciare parole pesanti come macigni è l’ex fidanzata, la modella messicana Daniela De Jesus Cosio, 21 anni, volto di brand internazionali. La giovane ha infatti denunciato l’ex compagno lo scorso luglio alla Procura di Milano per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Le presunte violenze, secondo quanto racconta la ragazza sul nuovo numero del settimanle Chi, in edicola domani, sarebbero accadute a giugno. «Ho denunciato Andrea dopo che mi ha picchiata. L’ho fatto perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito», racconta la modella.
I due vivono un rapporto burrascoso, Marcaccini è geloso e lei sospetta tradimenti, le liti scoppiano in continuazione. La sera tra il 18 e il 19 giugno i due discutono ancora e una volta a casa scoppia la violenza. Secondo quanto denunciato dalle 21enne, Andrea la fa cadere per terra, le blocca le braccia e poi la prende a schiaffi e pugni. La modella spaventata scappa in un’altra stanza e si chiude dentro per mettersi al sicuro. Il mattino dopo si fa visitare al pronto soccorso dove le vengono riscontrate contusioni multiple. Decide così di denunciarlo e chiudere per sempre la loro storia d’amore. Al momento l’indagine a carico del naufrago è ancora aperta, non c’è nessuna condanna di colpevolezza e nessun provvedimento. Le accuse contro Marcaccini sono una vera e propria bufera sul programma tv. In chiusura della puntata di martedì Alessia Marcuzzi assicura che «tutto è sotto controllo», ma afferma anche che ci sono notizie spiacevoli su uno dei concorrenti e che queste potrebbero cambiare il suo percorso sull’Isola. La conduttrice evidenzia che non ne sapevano nulla e che cercheranno di far luce sulla vicenda. Non una parola di più.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy