Santarcagelo. Teatro: domenica al Lavatoio ‘Un amico accanto’

Santarcagelo. Teatro: domenica al Lavatoio ‘Un amico accanto’

SANTARCANGELO. ‘Un amico accanto’ è il titolo dello spettacolo della Compagnia Teatrale Mattioli che andrà in scena domenica 5 febbraio 2017 alle ore 16.30 presso il Lavatoio di Santarcangelo. E’ l’ultimo appuntamento del ciclo “Domeniche a teatro per tutta la famiglia”.

Comunicato stampa

Domenica 5 febbraio 2017, alle ore 16,30, al Teatro Il Lavatoio di Santarcangelo di Romagna le Domeniche a Teatro per tutta la famiglia si concludono con “Un amico accanto” della monzese Compagnia Mattioli. Spettacolo scritto e diretto da Monica Mattioli e Monica Parmagnani. In scena Monica Mattioli e Alice Bossi. Scenografia e costumi Luca Fontana. Disegno luci Cinzia Airoldi.

Questa è la storia di un piccolo dragone che è al mondo “solo”. È strano il nostro piccolo dragone. O forse strano proprio non lo è: si porta dentro al cuore la convinzione che esista al mondo un altro con cui dividere lo spazio, il tempo, il gioco, i suoi pensieri. Ed è convinto che l’incontro con l’altro lo farà stare bene: sicuramente meglio dello stare da solo. Quest’altro in verità lui non sa come possa essere, però vuole trovarlo e averlo accanto, per colmare il vuoto, il buco, l’ombra che non riesce a prender forma. Così non si trattiene e parte, per andare verso l’ignoto a braccia spalancate e cercare un amico. Un susseguirsi di sorprese ed emozioni segneranno profondamente l’anima del protagonista e di tutti i piccoli e grandi spettatori, testimoni di una storia poetica e divertente.

Ingresso: Ragazzi fino a 14 anni 5 Euro – Adulti 7 Euro. Info e prenotazioni: Santarcangelo dei Teatri 0541 626185 (da lunedì a venerdì ore 9,30/12,30 e 15,30/17,30). Nel giorno di spettacolo la biglietteria del Teatro Il Lavatoio apre alle ore 15,30. I biglietti prenotati e non ritirati alla cassa entro le ore 16 verranno rimessi in vendita.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy