SAN MARINO. Nasce a San Marino un centro di aggregazione di competenze digitali unico nel suo genere, una realtà forte di un patrimonio di 500 clienti nazionali ed internazionali, oltre 20 collaboratori con competenze specifiche e grande esperienza, tutto dentro una nuova sede di oltre 300 metri quadrati. Internet.sm ha infatti concluso l’acquisizione del Brand Fotonica, la storica digital company del Titano, per creare un’unica Web Agency capace di proporsi con determinazione come leader del mercato sammarinese, italiano ed internazionale. Grazie a questa operazione, Internet.sm sarà in grado di offrire ai propri clienti servizi ancor più tecnologicamente avanzati, supportati da un pool di professionisti più ampio con un know-how in crescita esponenziale.
Prospettive occupazionali
Nuove e immediate, inoltre, le prospettive occupazionali, per un organico destinato a crescere nel numero e che verrà anche riqualificato grazie al mix delle rispettive competenze. Entro marzo 2017 sarà presentato il piano industriale triennale che prevede due linee di crescita: interna, con l’affinamento delle competenze, l’ampliamento dei servizi e dei clienti; esterna, che prevede l’acquisizione di start-up in ottica di “Open Innovation”.
Morgan Buggea (CEO): “Unico player digitale con competenze altamente qualificate”
“Il nostro desiderio è quello di accompagnare con la massima professionalità le imprese, le istituzioni e il territorio in questa fase di cambiamento del mondo del lavoro e della comunicazione, unendo il prezioso know how di Fotonica a quello consolidato di Internet.sm, realizzando un unico player digitale con competenze altamente qualificate in ambito di web marketing e tecnologia anche open source”.
Leggi il comunicatohttps://www.libertas.sm/notizie/2017/02/07/san-marino-con-lacquisizione-di-fotonica-nasce-la-web-agency-digitale-pi-innovativa.html