San Marino. Consiglio Grande e Generale, si attende un confronto infuocato

San Marino. Consiglio Grande e Generale, si attende un confronto infuocato

L’informazione di San Marino: Si prevede un Consiglio infuocato lunedì con molti punti interessanti all’ordine del giorno, tra questi anche lo stato delle telecomunicazioni / Conti pubblici in rosso e crisi di liquidità / Maggioranza e opposizioni pronte alla bagarre

SAN MARINO. Sarà un Consiglio infuocato quello che si aprirà lunedì per terminare venerdì. Dopo l’annuncio del segretario alle Finanze, Celli, della carenza di liquidità e del rischio che lo Stato, a giugno, potrà ritrovarsi con le casse vuote e, quindi, con l’impossibilità di riuscire a pagare gli stipendi ai dipendenti pubblici, sono forti le preoccupazioni tra i cittadini. (…)

Ma vediamola questa rubrica degli appuntamenti. Dunque, il Consiglio è convocato nei giorni di lunedì alle ore 15 e alle 21; martedì alle 9, alle 15 e alle 21; mercoledì dalle 12.30 alle 19.30 e alle 21; giovedì dalle 13 alle 20; e, infine, venerdì alle 9 e alle 15. Conti pubblici e Tlc Non solo conti pubblici in rosso, come dichiarato dal segretario Celli, col pericolo di restare con 1 solo milione di euro a disposizione a giugno, senza urgenti interventi da parte del Governo; altro punto dibattuto sarà quello sullo stato e lo sviluppo delle telecomunicazioni per le quali il segretario Zafferani ha già annunciato l’arrivo di soluzioni per far funzionare finalmente i cellulari su tutto il territorio. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy