Rimini. Realizzazione attività ludico ricreative: istruttoria pubblica

Rimini. Realizzazione attività ludico ricreative: istruttoria pubblica

RIMINI. Il Comune di Rimini ha pubblicato sul sito ufficiale del comune un’istruttoria pubblica, finalizzata alla coprogettazione e gestione di uno spazio destinato a realizzare attività ludico ricreative per giovani ed anziani. L’attività sarà destinata a Rivazzurra, all’interno di una tensostruttura del Parco Pertini.

Comunicato stampa

Un’istruttoria pubblica per la coprogettazione e gestione di uno spazio da destinare alla realizzazione di attività ludico ricreative rivolte a giovani e anziani

E’ in pubblicazione sul sito del Comune di Rimini l’istruttoria pubblica per la coprogettazione e gestione di uno spazio da destinare alla realizzazione di attività ludico ricreative rivolte prevalentemente a giovani e anziani da realizzarsi nella zona di Rivazzurra, in una tensostruttura all’interno del parco pubblico “Parco Pertini” di proprietà comunale.

Alla coprogettazione sono invitate a partecipare le associazioni di volontariato e di promozione sociale che operano sul territorio del Distretto di Rimini nelle aree “Giovani” e “Anziani”.

L’iter dell’istruttoria prevede due incontri. Durante il primo incontro, che si terrà il 6 marzo prossimo alle ore 10 negli uffici della Direzione Servizi Educativi e di Protezione Sociale (Aula Gialla), verranno resi noti il contesto in cui il progetto si inserisce e le modalità di concorso previste dall’Amministrazione Comunale. Nel secondo incontro, che si terrà sempre presso l’Aula Gialla di Via Ducale 7 alle ore 10 del 27 marzo 2017, saranno invece approfonditi i temi progettuali e operativi.

Info: Ufficio Gestione Sociale Tel. 0541 704662

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy