Rimini. Violenza sessuale aggravata, alla sbarra un 53enne

Rimini. Violenza sessuale aggravata, alla sbarra un 53enne

Andrea Rossini – Corriere Romagna: Alla sbarra un 53enne: nega tutto / L’accusa chiede 10 anni e 8 mesi per il padre violentatore / È accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una figlia e di corruzione di minori nei confronti dell’altra

RIMINI. (…). Il pm Davide Ercolani cita un passo del Vangelo, secondo Matteo, nel chiedere la condanna di un padre di 53 anni, italiano, sotto processo per violenza sessuale aggravata nei confronti di una figlia e per l’ipotesi di corruzione di minori nei confronti dell’altra. (…)

Per l’accusa l’imputato, difeso dagli avvocati Luigia Saiocca e Silvana Pitt, merita la pena di dieci anni e otto mesi di reclusione. Lui però nega e spera che i giudici ascoltino le sue ragioni: il verdetto del Tribunale di Rimini è atteso per mercoledì prossimo 29 marzo. L’uomo, un cittadino italiano a lungo residente nel Riminese, ipotizza che le ragazzine (assistite dall’avvocato Enrica Vasini) siano mosse dalla gelosia nei confronti della sua ormai ex compagna. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy