San Marino. Trofeo Sinchro Spring 23- 25 aprile a Serravalle

San Marino. Trofeo Sinchro Spring 23- 25 aprile a Serravalle

SAN MARINO Si svolgerà presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle dal 23 al 25 Aprile p.v. il Trofeo Sinchro Spring, gara nazionale di nuoto sincronizzato. Nei tre giorni di gara si esibiranno oltre 1000 sincronette provenienti da tutta Italia.

 

Comunicato stampa

SINCRONETTE ALLA CONQUISTA DEL TITANO 

Dal 23 al 25 aprile presso il Multieventi Sport Domus nella Repubblica di San Marino si terrà il “Trofeo synchro spring 2017”, gara nazionale di nuoto sincronizzato.

Nei tre giorni di gare si esibiranno oltre 1000 sincronette provenienti da tutta Italia confrontandosi in tutti gli  esercizi disponibili nella disciplina del nuoto sincronizzato. 

Il programma ricco gare e di spettacolo, avrà inizio la mattina di  domenica 23 con un programma ricco di gare per tutta la giornata .

Lunedì 24 altra giornata fitta di nuoto sincronizzato vedrà l’apice della manifestazione nella serata, dalle ore 20,00 con la sfilata di tutte le atlete, lo spettacolo di apertura e le grandi coreografie. le società partecipanti si affronteranno in gara portando in scena coreografie a tema, creando una combinazione di nuoto sincronizzato, danza, scenografie, costumi ed effetti speciali,  il tutto con la complicità di innumerevoli effetti di luci.

Mercoledì 25 giornata conclusiva ma per questo non meno intensa sotto il profilo agonistico  e festoso. 

Inoltre nella giornata di lunedì 24 in esclusiva per l’evento, direttamente da Barcellona, si avrà l’onore di assistere dal vivo alla esibizione  di Gemma Mengual,  atleta di nuoto sincronizzato,  plurimedagliata sia ai mondiali che alle olimpiadi oltre che allenatrice della nazionale spagnola. I tecnici delle oltre 40 società partecipanti avranno l’opportunità di incontrare la campionessa durante la conferenza stampa. 

Gli organizzatori della manifestazione Solfrini Mirco e Galassi Giorgia dichiarano: “dopo tanti anni di organizzazione di trofei di nuoto sincronizzato per questa edizione ci sentiamo molto emozionati per la grande fiducia che le società, tecnici, atlete e genitori hanno riposto in noi partecipando così numerosi e siamo molto orgogliosi di avere un ospite di grande calibro del panorama internazionale.

La Repubblica di San Marino ci ha accolti dandoci un grande supporto,offrendoci la collaborazione di partner che rendono possibile la realizzazione dell’evento. Siamo davvero grati alla Federazione Sammarinese nuoto, la società Synkronos San Marino, promopharma, Titan sound, Royal catering e come non nominare i nostri fedeli partner italiani quali T.b.o travel, Nicola Bisacchi fotografo, Imperà costumi, Syncro gioielli “

      

                        

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy