San Marino. Campionati sammarinesi open, si apre la stagione agonistica outdoor

San Marino. Campionati sammarinesi open, si apre la stagione agonistica outdoor

SAN MARINO. Mancano meno di 40 giorni all’evento Giochi dei Piccoli Stati ed alcuni atleti sammarinesi si stanno impegnando al massimo per centrare il minimo e partecipare così a San Marino 2017.

Comunicato stampa

Sabato, 22 aprile, si svolgeranno i Campionati Sammarinesi Open, gara di apertura della stagione agonistica outdoor. Il palio, oltre ai prestigiosi titoli di campioni nazionali, anche la possibilità ottenere il minimo per i Giochi. La competizione, organizzata dall’Olimpus San Marino Atletica in collaborazione con la Federazione Sammarinese Atletica, inizierà alle 14.20 con il ritrovo delle giurie e dei concorrenti. A seguire tutte le gare.

Grande attesa per le staffette sia maschili che femminili, a caccia del minimo, e per tre atlete che daranno il massimo per centrarlo individualmente: Melissa Michelotti, Beatrice Berti e Barbara Rustignoli. Testeranno la loro condizione in vista dei Giochi, invece, Martina Muraccini, Francesco Molinari, Andrea Ercolani Volta e Matteo Felici.

Le previsioni meteo sono favorevoli e ci si auspica una buona affluenza di pubblico per sostenere ed incoraggiare tutti gli atleti bianco-azzurri.    

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy