San Marino. Meteo: miglioramento per il ponte del primo maggio con temperatura sotto la media

San Marino. Meteo: miglioramento per il ponte del primo maggio con temperatura sotto la media

SAN MARINO. Buone notizie per il ponte del 1° maggio, la perturbazione che in questi giorni ha portato estese piogge su gran parte del centro-nord Italia si sta lentamente spegnendo verso sud-sudest lasciando campo libero all’espansione dell’Anticiclone delle Azzorre che proprio a partire da domani riporterà condizioni di cielo soleggiato su gran parte d’Italia e su San Marino. 
Nella giornata di domani, sabato 29 aprile, il tempo sarà soleggiata si manterranno però correnti settentrionali e orientali alquanto vivaci che potrebbero generare nuvole cumuliformi e locali veloci rovesci piovosi in movimento dal mare verso l’entroterra seguiti nuovamente da rasserenamenti.
Nella giornata di domenica 30 aprile si manterranno condizioni di cielo soleggiato con valori termici sotto la media soprattutto al mattino quando in città a San Marino la temperatura resterà sotto la soglia dei 5°C.
Nella giornata di lunedi 1°maggio la nuvolosità tenderà ad aumentare segnale di un imminente peggioramento che si concretizzerà tra il 2-3 maggio quando una perturbazione atlantica interesserà nuovamente le regioni centro-settentrionali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy