San Marino. Decine di anni di lotta per il territorio, poi tutto il contrario. Augusto Michelotti.

San Marino. Decine di anni di lotta per il territorio, poi tutto il contrario. Augusto Michelotti.

SAN MARINO. Dobbiamo affidarci a Il Baracucco per capire qualcosa circa i ragionamenti sottili (fra condono e sanatoria) che hanno indotto l’ex Presidente storico della Associazione Micologica, Augusto Michelotti,  a cancellare con un colpo di spugna, a nome del governo,  il disastro combinato dalla speculazione edilizia che aveva programmato un Paese da 60mila abitanti.  E questa volta non è colpa della Democrazia Cristiana. 

Il partito da cui Michelotti proviene, Sinistra Unita, già si era reso responsabile di un completo cambiamento di linea, nel governo anti Dc del 2006, a proposito della Commissione Urbanistica diventata Commissione per le Politiche Territoriali

Un colpo di spugna, per noi che siamo i figli del povero asciugamano.
Spettate mo’ di leggere il testo, una grande novità, se non è zuppa è pan sanato, scurdammoce ‘o passato, non è una cosa logica, lo dice anche la Micologica!
Adesso il Governo di Adesso per spiegare ogni nesso organizza papale papale una conferenza a Montalbo: condono tombale” (https://ilbaracucco.com/2017/05/09/adesso-governo-condono-ovvero-scurdammoce-o-passato/).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy