San Marino. ‘Antenne e salute’, ‘A porte aperte’, una serata con gli esperti

San Marino. ‘Antenne e salute’, ‘A porte aperte’, una serata con gli esperti

Adesso.sm ha organizzato per domani sera, lunedì 15 maggio, a Gualdicciolo una serata in cui si parlerà di antenne e di inquinamento elettromagnetico con gli esperti. 

Comunicato stampa

Dopo la prima serata di approfondimento dedicata alle Telecomunicazioni, la coalizione Adesso.sm torna sul tema telefonia e antenne, affrontato questa volta dal punto di vista della salute del cittadino.
È stato infatti fissato per domani sera, presso il Centro Gualdo di Gualdicciolo, un nuovo appuntamento del ciclo di serate A PORTE APERTE, organizzate dalla coalizione Adesso.sm, dal titolo ANTENNE E SALUTE: facciamo il punto con gli esperti.
La serata è dedicata ad approfondire il tema antenne e inquinamento elettromagnetico, ascoltando il parere esperto dei tecnici dell’Ufficio Progettazione, del Dipartimento Prevenzione dell’ISS e dell’ARPAE di Rimini, Agenzia Ambientale della Regione Emilia Romagna.
La sede dell’incontro non a caso è Gualdicciolo: la coalizione ha con piacere risposto prontamente a una richiesta specifica dei residenti del Castello di Acquaviva – da sempre molto attenti alle tematiche ambientali – di una serata di approfondimento su questi temi.
Come sempre, l’invito a tutti i sammarinesi è non solo di partecipare ma anche di fare domande, presentare dubbi e proposte, nell’ottica di un confronto diretto e continuo che è da sempre elemento imprescindibile per l’azione politica della coalizione Adesso.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy