Rimini. CSR: Gilberto Vittori riconfermato Presidente

Rimini. CSR: Gilberto Vittori riconfermato Presidente

RIMINI. Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea dei Soci del CSR-Consorzio Sociale Romagnolo, chiamata ad esprimersi sul bilancio di esercizio 2016 e sul rinnovo di Cda e vertici.

Durante l’Assemblea, il bilancio di esercizio 2016 è stato approvato all’unanimità: il fatturato complessivo del Consorzio è arrivato a toccare 17,8 mln di Euro. Nel 2016 il Consorzio ha partecipato a 52 gare e ha visto la compagine arricchirsi di due nuove cooperative: Oltresavio Vigne e CIS Rubicone, portando così a compimento il percorso che, nell’ultimo triennio, ha visto il Consorzio crescere fino a diventare punto di riferimento della cooperazione sociale di Area Vasta.

Rinnovate inoltre, con successo, le certificazioni di qualità ed ambiente. A dicembre 2016 si è svolto infatti con esito positivo l’audit di rinnovo della certificazione del Sistema di gestione per la Qualità e l’Ambiente del CSR. Una tappa importante, nel solco della continuità, caratterizzata dal passaggio in edizione 2015 delle due norme di certificazione 9001 e 14001.

L’Assemblea è poi passata al rinnovo degli organi: il Cda ‘cresce’ da 8 a 10 membri, in virtù dell’allargamento della compagine associativa e del territorio rappresentato, e per il triennio 2017-2019 sarà così composto da: Gianni Angeli, Ermes Battistini, Giovanni Benaglia, Marco Berlini, Valter Bianchi, Romina Maresi, Remo Scano, Carlo Urbinati, Giacomo Vici e Gilberto Vittori.

Nuovo anche il Collegio Sindacale che si compone di Riccardo Foschi (presidente), Luca Grossi e Oriana Urbinati. Supplenti: Michele Fabbri e Massimo Matteini.

Il nuovo Cda ha poi proceduto all’elezione dei nuovi vertici e si è trattato di un rinnovo visto che Gilberto Vittori e Carlo Urbinati sono stati riconfermati all’unanimità rispettivamente presidente e vice presidente del Consorzio Sociale Romagnolo per il triennio 2017-2019.

All’Assemblea ha preso parte Luca Bracci, Presidente Confcooperative Rimini (erano presenti in sala anche rappresentanti di Confcooperative Ravenna e Forlì-Cesena nonché di Legacoop Romagna) che ha colto l’occasione per congratularsi con il CSR per gli ottimi risultati raggiunti e per augurare ‘buon lavoro’ ai nuovi organi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy