Rimini. Sviene e poi prende a pugni chi la soccorre

Rimini. Sviene e poi prende a pugni chi la soccorre

RIMINI. Corriere Romagna: Badante ubriaca in manette  /  Sviene e poi prende a pugni chi la soccorre. Caos in ospedale  / La vicenda è finita con l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale di una 42enne ucraina

Sviene per il troppo alcol bevuto, colpisce con un pugno in faccia ladonna arrivata per prestarle soccorso e poi,dopo aver dato in escandescenza al pronto soccorso dell’ospedale Infermi di Rimini,aggredisce i poliziotti intervenuti per calmarla.

È finito con l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale il pomeriggio movimentato di una 42enne ucraina inservizio da una 88enne di Santarcangelo.A innescare il tutto sarebbe statoqualche bicchiere di troppo anche se poi lastraniera, difesa dall’avvocato Rita Bizzocchi, si è giustificata sostenendo di aver preso degli ansiolitici con un bicchiere di vino. (…)

La 42enne si è scagliata anche contro  i poliziotti ai quali è stato richiesto un intervento per riportare la calma. Chiedendo di poter bere, la straniera ha aperto una bottiglietta d’acqua e ha gettato il contenuto contro uno degli agenti, apostrofandolo pure con una serie di insulti e minacciandolo di morte.Il tuttodi fronte a decine di altri pazienti, anche bambini, che aspettavano in sala d’attesa. La donna ha cercato di lanciare anche i suoi oggetti personali (la borsa e le scarpe) verso i due uomini indivisa. Ma non ci è riuscita perché l’hanno bloccata e hanno fatto scattare le manette alfine di scongiurare altri comportamenti lesivi verso altrepersone  (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy